venerdì 19 luglio 2013

Settimana di Ferie

...finito...stavolta alle ferie ci arrivo un po' finito sul serio, al lavoro sia Giugno che Luglio è stato pesante, urgenze (o presunte tali) ancora sul groppone che non sembrano risolversi mai, insomma non ho staccato quasi per niente. Adesso però prossima vado una settimana con la mia famiglia alla ricerca del riposo...si si me devo riposà mai come questa volta. Ce ne andremo in un Villaggio in Calabria e speriamo che tutto vada per il verso giusto, spero sopratutto che le bimbe si divertano e la moglie si rilassi (meritatamente) anche lei. Come ho detto al lavoro...chiamatemi solo per urgenze vere...Sulle buffonate politiche sorvolo come sempre negli ultimi mesi, di calcio è ancora presto parlarne, ed il tennis è oramai solo televisivo per me (bravo il nostro Fognini comunque in quest'ultimo periodo). Un'ultima info di Servizio, ho cambiato il cellulare ed ho perso un po' di numeri, chiedo la cortesia specie a Q (se mi manda quello inglese) e a Fabio di mandarmi sul mio cell il loro numero. Vado a fare la valigia, statemi bene che ce provo pure io...a stare bene, anzi molto bene.

venerdì 12 luglio 2013

Libera Uscita (2)

Dopo i Muse pure Sting....nell'arco di pochi giorni altro concerto ed altra libera uscita. Spettacolare serata rigeneratrice al Foro Italico, dove il "toscanaccio" Sting ha dato vita ad uno splendido spettacolo con tutti i suoi cavalli di battaglia suonati con grinta e bravura. Davanti a 6.000 persone sembrava di stare a casa sua a sentirlo suonare, si vedeva e sentiva benissimo e si aveva l'impressione di "partecipare" davvero allo spettacolo. Insomma l'atmosfera era totalmente diversa da quella del concerto dei Muse, ma bellissima anche se con altre "modalità". In tutto questo c'è scappato pure una pizzata a Testaccio ed una passeggiata sul Lungotevere in stato di grazia, no bad direi proprio niente male. Alla fine mia moglie mi ha chiesto pure di andare a vedere già che c'eravamo il Boss (ha suonato alla grande ieri a Capannelle), le ho risposto che 3 uscite in una settimana era troppo (fosse solo per i prezzi dei biglietti) e che sarebbe stata per il prossimo anno. A pensarci bene però mi sa che conveniva farla sta pazzia...Statemi bene.

domenica 7 luglio 2013

Libera Uscita

Ieri sera dopo un 5 anni circa libera uscita per me e Sabrina! Ammollate, in senso estremamente affettuoso, le due figlie alla nonna ce ne siamo andati al concerto dei Muse all'Olimpico, naturalmente Sara ed Arianna ci avevano preventivamente e "comprensivamente" autorizzato ed avallato la serata atipica... Siamo andati in mezzo a tanti gggiovani a vederci lo spettacolo bellissimo della band inglese, anche se da buon "vecchio" devo ammettere che per me U2 e Bowie sono un' altra cosa. Colori, suoni, luci, tutto alla grande e poi l'atmosfera dello stadio con 60.000 persone che cantano ha sempre il suò perchè. Abbiamo fatto una serata da tempi andati che ci voleva, eccome se ci voleva. Da oggi se ritorna in riga...ma intanto una serata "gagliarda" l'abbiamo strappata. "Panic Station" - Live

martedì 2 luglio 2013

Stallo

Si è concluso l'anno, lavorativamente parlando, nella mia azienda infatti il 30 Giugno si vede se si sono raggiunti i famigerati obiettivi di business...e alla fine la dovremmo avere pure sfangata. Si sono chiusi gli asili e quindi le mie due belve sono a disposizione dei nonni volenterosi, il mare e i giochi a tempo piano l'aspettano. La burla della Confederations Cup è finita con la vittoria inutile e scontata del Brasile, Wimbledon si trascina verso una finale scritta Djokovic vs Murray, il calcio mercato propone i soliti nomi avveniristici e sempre più improbabili. Politica ed economia la salterei a piè pari, mando solo un in bocca al lupo al sindaco grillino che a Pomezia è partito con il piede giusto ed infatti è stato già "picchiato" dall'ex sindaco...sò cose che succedono nel medievale sud-pontino. Stiamo insomma in una fase di stallo pre-vacanzifero, in attesa di tirare un po' il fiato, recuperare preziose energie,e nella speranza di poter dedicare un po' più di tempo agli amici e allo svago. In attesa di tutto questo comunque sempre vigili e pronti che nun se sa mai.