lunedì 22 febbraio 2010

Ritorno



Ciao a tutti, di ritorno dalla Francia giusto qualche intramuscolare...la nostra Italia da fuori è ancor più triste...scandali, corruzione, scarso senso civico, questo esportiamo; essere orgogliosi di essere italiani è veramente difficile. Ho provato a ricaricare un po' le pile, anche perchè all'orizzonte appaiono diversi impegni (non solo a livello lavorativo) significativi e sono moderatamente preoccupato. La Lazio ha ripreso subito il cammino (tre pappine e Serie B di nuovo all'orizzonte), il Festival di Sanremo abdica a favore di Amici, la Protezione Civile fatica a difendersi, la macchina elettorale va avanti nell'indifferenza (giustificata) dei cittadini, nel frattempo faccio l'agente immobiliare (mi sembro Lotito....) per cercare di trovare una soluzione al "problema" casa.
In tutto questo Sara tutto bene, cresce, gioca e si diverte, l'obiettivo è sempre questo, farla crescere bene e divertire sempre.

Per chiudere divento banale, ma un tempo migliore proprio non si riesce ad avere vero ?

lunedì 15 febbraio 2010

Fermé pour France

Nous nous sentons vite des chers amis, un po de jours en France et reviens, m'êtes bien!
Allez la Lazio, allez la Lazio !!!

venerdì 12 febbraio 2010

Neve

La Neve...che ci fa tornare bambini, sopratutto per chi come noi non la vede quasi mai (ancora si ricorda l'unica vera nevicata del 1986), ecco alcuni scatti con Sara protagonista, non so onestamente quanto ci ha capito...fuori busta un paio di foto di Sara carnevalata.
Me ne vado in Francia per business alcuni giorni...fate i bravi.





mercoledì 10 febbraio 2010

Dimissioni e Licenziamenti



Breve post di aggiornamento...alla Lazio hanno letto il mio post e hanno deciso di provarci e hanno cacciato Ballardini, al suo posto l'esperto Edy Reja che deve fare un miracolo per salvare la barca che sta affondando, stiamo a vedere ma non sarà facile visto lo scarso materiale "umano" a disposizione.
Tornando ad argomenti più seri, si dimette Bertolaso, sugli appalti del G8 a La Maddalena è esplosa un'indagine (con arresti immediati) per corruzione. Il capo della Protezione Civile, era pronto per diventare Ministro..., diventato il braccio di Silvio nello "sponsorizzare" l'azione di ricostruzione dell'Abruzzo e non solo, rimette il suo mandato come fedele servitore dello Stato, anche qua vediamo che succede. Speriamo solo che non si torni a parlare di giudici "comunisti", sarebbe troppo, e si vada alla ricerca della giustizia e della verità.

lunedì 8 febbraio 2010

St'anno ce tocca



Post iperscaramantico questo, con l'inopinata sconfitta di ieri (travolti all'Olimpico dall'indomito Catania....) la Lazio si invola irrimediabilmente verso la Serie B.
Squadra svogliata, giocatori mediocri e senza grinta, presunti campioni irritanti, e sopratutto allenatore presuntuso ed incapace. Evito di tornare sulla querelle Pandev e Ledesma (20 milioni di euro buttati dalla finestra), certo è che tutto appare compromesso e prossimo allo sfacelo...
A questo punto io direi almeno di provare a cacciare il "presunto" allenatore, reintegrare Ledesma e poi quel che sarà sarà...
I miei amici Bruchi già hanno iniziato le prese in giro...ma a loro dico...ci vogliamo privare del Derby il prossimo anno ?...pensateci bene vi mancheremo....