venerdì 26 settembre 2008

Aggiornamento Fotografico

Un semplice aggiornamento fotografico su richiesta.
Stiamo benissimo

Ciao a tutti








sabato 20 settembre 2008

Sara - 12°giorno


Tutto bene in casa jackomalley, oramai sono due settimane che Sara si aggira per casa ed io e Sab per il momento ce la stiamo cavando degnamente..Sara cresce bene ed ogni giorno si scopre insieme qualcosa di nuovo, non vedo l'ora che cresca un po' di più per iniziare ad interagire con lei. Al momento infatti io e Sab siamo più che altro "osservatori" che le devono garantire vitto e alloggio, ed esaudire ogni suo ordine/pianto.
La cosa grave è che da Lunedì si torna in ufficio ed a gestire la "belva" resterà solo Sabrina, in bocca al lupo...
Appena mi distraggo un po' tornerò a scrivere d'altro...tipo della Lazio prima in classifica...

sabato 13 settembre 2008

Sara - 5° giorno




Eccomi a voi in una rara pausa concessa da Sara...dopo soli due giorni di ospedale la Mamma (questo oramai il titolo ufficiale di Sabrina) e Sara sono tornate a casa, Sara è passata perciò da cittadina romana-trasteverina a Pometina doc...
Primi due giorni dedicati totalmente a lei, non potete capire l'impegno che comporta, la casa sembra un incrocio tra un'ospedale da campo ed un asilo-nido e mamma e papà (nonchè i nonni) sono sempre al lavoro per lei. Per fare il minimo indispensabile (lavarla, farla mangiare, cambiare i pannolini) occorre tutto il nostro impegno e si cerca sempre di capire cosa vuole, perchè piange, se sta bene... e vi assicuro che non è per niente facile.
Per il momento faccio fatica ad esprimere emozioni e sensazioni, magari più in là saprò essere più preciso...
Ora vado,il piacere mi chiama
A richiesta aggiungo altre foto

PS: Benvenuto a Lorenzo C. 3kg di oroglio per suo zio Giampiero







martedì 9 settembre 2008

Sara


Alle 5:53 di oggi è nata Sara, grazie ad una grandissima prestazione della Mamma la piccola Sara ha emesso il suo primo vagito al Fate Bene Fratelli sull'Isola Tiberina. Il parto è andato benissimo ed è stata un'esperienza unica, e temo irripetibile, per sensazioni ed emozioni. Impossibile spiegare cosa sta accadendo, ma vederla e tenerla tra le braccia è la spiegazione a tutto.
E'iniziato il suo viaggio, il nostro si è illuminato.

Roma, 9 Settembre 2008







venerdì 5 settembre 2008

Today 35




Un'altro anno in più...diciamo che sono concentrato maggiormente sull'anno zero di qualcun'altro...La famiglia si sta allargando e quest'anno le attenzioni sono rivolte altrove...sicuramente festeggeremo ancor di più alla grande il Settembre 2009.

Statemi bene.

lunedì 1 settembre 2008

Primi....




Cari amici vi scrivo così mi distraggo un pò...
Da segnalare in questo primo giorno di Settembre l'inizio della stagione calcistica...dopo 6 anni consecutivi non sono più abbonato, e questa è la novità più clamorosa.
La seconda novità è che in testa alla classifica c'è la Lazio che grazie al calendario favorevole e al "fenomeno" Zarate precede le grandi del calcio italiano vittime di pareggiotti anonimi, per 14 gg. male che va siamo primi e sopra la rioma. Per il resto solite violenze previste (napoletani a Roma), soliti programmi televisi (con giusta retrocessione di Controcampo su Rete 4), solite chiacchiere noiose, oggi comunque finisce il calcio-mercato ed è l'ultima occasione per comprare campioni e bidoni.
Col campionato ci rivediamo tra 14 gg. e non solo con lui...

PS bella serata "gioviale" Sabato scorso con i miei amici in onore del Piri che si sposa...Tanti tanti auguri... porello...